video suggerito
video suggerito

L’autista perde il controllo e il bus finisce contro un albero: 5 feriti a Milano

Cinque persone sono rimaste ferite questa sera a Milano, dopo che l’autobus della linea 61 su cui viaggiavano è finito contro un albero. L’incidente sarebbe dovuto a un malore che ha colpito l’autista: quest’ultimo ha riportato le conseguenze peggiori e si trova ricoverato in codice giallo al Policlinico.
A cura di F.L.
154 CONDIVISIONI
L'incidente (Foto di Pietro Mormile via Twitter)
L'incidente (Foto di Pietro Mormile via Twitter)

Cinque feriti, quattro in codice verde e uno in codice giallo. Questo il bilancio di un incidente avvenuto stasera a Milano in largo Brasilia, zona Città studi. L'autista di un autobus della linea 61 ha perso il controllo del mezzo probabilmente a causa di un malore, andando a finire contro un albero. Nell'impatto, avvenuto poco dopo le 21, a riportare le conseguenze più gravi è stato proprio il conducente del mezzo: si tratta di un uomo di una cinquantina d'anni che, come riporta il quotidiano La Repubblica che ha dato la notizia, è stato trasportato al Policlinico. Prima di liberarlo i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare alacremente: l'uomo era infatti rimasto incastrato al posto guida nell'impatto.

Feriti lievemente quattro passeggeri

Gli altri quattro feriti sono passeggeri dell'autobus: si tratta di una signora di 49 anni, di una ragazzina di 12 anni e di due uomini di 51 e 58 anni. Questi ultimi sono stati portati all’ospedale San Paolo, mentre le due donne sono finite all'ospedale San Carlo. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono comunque gravi: considerando la dinamica dell'incidente le conseguenze potevano essere ben peggiori.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views