video suggerito
video suggerito

Knockout game a Milano: arrestato il finto turista che prendeva a pugni i passanti

Knockout game a Milano: chiedeva informazioni ai passanti in inglese e poi li colpiva con un pugno in pieno volto. Arrestato un 23enne spagnolo: sarebbe l’autore di almeno 10 aggressioni.
A cura di Va.Re.
1.169 CONDIVISIONI
Immagine

Chiedeva informazioni in inglese ai passanti fingendosi un turista e poi li colpiva con un pugno in pieno volto. Individuato e arrestato dalla Polizia di Stato il giovane spagnolo di 23 anni che negli ultimi 20 giorni si era reso responsabile a Milano di dieci aggressioni denunciate, portate a termine sempre con la stessa dinamica. Ora dovrà rispondere dell'accusa di lesioni aggravate dalla premeditazione e dai futili motivi.

Il 23enne, Orlando Lecumberri, si era dedicato al knockout game, che consiste proprio nell'aggredire sconosciuti per strada con un pugno in faccia e poi scappare, importato dagli Stati Uniti e di cui si sono già verificati diversi casi in Italia. L'aggressore ha colpito sempre giovani maschi di età compresa dai 20 ai 38 anni, il più sfortunato dei quali ha riportato un trauma cranico, anche se di lieve entità.

"Alto circa 1.75, carnagione chiara, capelli corti lisci castano chiaro quasi biondi, vestito trasandato, maglietta e pantaloncini corti. Forse un mancino. Gira da solo e sembra un turista", era stata la descrizione fornita dagli aggrediti. Alcuni lo hanno già riconosciuto dalle foto dopo l'arresto. Il 23enne risiedeva in un ostello in zona Navigli. Di professione fa lo studente, ma si diletta anche come deejay: aveva suonato anche in un locale famoso della città in corso Como. Originario di San Sebastian, proprio nella città spagnola risulta un'altra denuncia a suo carico, sempre per lo stesso motivo.

1.169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views