Kiko cerca personale: ecco dove e come inviare la propria candidatura

Kiko Milano, la catena di negozi di prodotti di cosmesi italiana, ideata e fondata nel 1997 a Milano dal Gruppo Percassi, offre diverse posizioni lavorative:
– Per l' Headquarter di Bergamo, un/una giovane laureato/a in Ingegneria / Economia per un' opportunità di stage pianificazione controllo, della durata di tre mesi, ove il/la candidato/a all’interno del team del Controllo di Gestione, sarà formato e si occuperà di budgeting e reporting, analisi scostamenti, analisi di trend e profittabilità dei punti vendita, implementazione dei sistemi di controllo di gestione.
– Per l'Head Quarter di Bergamo una/un web marketing specialist madrelingue cinese. La risorsa sarà inserita nella direzione Digital & Communication e supporterà il Web Marketing Supervisor nella gestione e nello sviluppo dell’attività e-commerce di Kiko rivolta al mercato cinese.
– Per il potenziamento della struttura di sede, a Bergamo, si richiede un/una International Retail Strategy Specialist. Il/la candidato/a, riportando direttamente all'International Global Retail Strategy Director, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo di progetti Retail Internazionali.
-Per il punto vendita Kiko a Livigno (Sondrio) store managere e addette/i vendite. La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno tre anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi e profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita.
Qualora non vi fossero presenti offerte attinenti al proprio Profilo, è comunque possibile inviare qui la propria candidatura