video suggerito
video suggerito

Investe compagna di scuola 14enne riducendola in fin di vita, poi scappa: fermata ragazza di 19 anni

Una ragazza di 14 anni lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda di Milano. È stata investita ieri mattina a Vimercate da una compagna di scuola di 19 anni, che dopo essersi data alla fuga era andata a fare lezioni. Gli agenti l’hanno rintracciata in classe.
A cura di Valerio Renzi
85 CONDIVISIONI
Immagine

Un gravissimo incidente si è verificato nella mattinata di ieri – sabato 14 ottobre – a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. Qui una 19enne al volante di un Opel Astra ha travolto una ragazzina di 14 anni, per poi proseguire la sua corsa senza prestare soccorso. La giovane è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale Niguarda di Milano, dove è tutt'ora ricoverata in gravissime condizioni per il trauma cranico riportato nell'impatto con l'asfalto.

Il pirata della strada una studentessa: rintracciata dagli agenti in classe

La 14enne, di origine straniera, è stata investita mentre attraversava sulle strisce in piazza Marconi. Studentessa in un liceo di Vimercate, è per residente a Brugherio. Da quanto si apprende le due ragazze vanno a scuola nel medesimo istituto. Rintracciata grazie alle testimonianza dei presenti, la 19enne ha raccontato di essere scappata per lo shock: sulla macchina i segni dell'impatto. Gli agenti l'hanno rintracciata mentre era seduta al suo banco in classe.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views