video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto e due camion sulla A1: cinque feriti, traffico bloccato

Cinque feriti e code per 6 chilometri. Questo il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina sulla A1, tra Melegnano e l’innesto della tangenziale Ovest di Milano. L’incidente vede coinvolti quattro mezzi, due camion e due auto. Per consentire i soccorsi si procede su una sola corsia.
A cura di F.L.
35 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

È di cinque persone ferite il bilancio parziale di un incidente avvenuto questa mattina sulla autostrada A1, tra la barriera di Melegnano e l'innesto della tangenziale Ovest di Milano, a sud del capoluogo lombardo. Secondo quanto riporta il sito si Autostrade per l'Italia, l'incidente è avvenuto verso le 8 e ha visto coinvolti due camion e due auto.

Si procede su una sola corsia

Non si conosce ancora bene la dinamica dell'impatto, che ha però avuto gravi conseguenze anche sul traffico: sul tratto della A1 compreso tra Lodi e la Tangenziale ovest di Milano verso Milano si sono formati 6 km di coda, ancora presenti nell'ultimo aggiornamento delle 9.30. L'autostrada è stata parzialmente chiusa per consentire le manovre dei mezzi di soccorso e il traffico scorre su una sola corsia.

Questi i consigli di Autostrade per l'Italia per chi è in viaggio verso Milano: "Si consiglia di uscire a Lodi, percorrere la strada statale 9 Via Emilia, con rientro in autostrada a San Giuliano, oppure percorrere la Tangenziale est esterna e successivamente la A4 Torino-Trieste. Per chi è diretto sulla Tangenziale ovest di Milano, si consiglia di uscire a Lodi, percorrere la strada statale 412 e rientrare allo svincolo di Val Tidone".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views