video suggerito
video suggerito

Incidente sull’autostrada A4: si ribalta auto con a bordo una bimba di 6 mesi

La vettura, che viaggiava in direzione di Torino, si è ribaltata all’altezza dello svincolo per Mesero dopo l’impatto con un camper. Sul posto i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale. Non ci sono feriti gravi, anche la piccola di pochi mesi è stata trasferita in ospedale solo a scopo precauzionale.
A cura di Redazione Milano
103 CONDIVISIONI
L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Erano circa le 13.45 di oggi – giovedì 22 agosto – quando un grave incidente si è verificato sull'autostra A4 in direzione di Torino all'altezza dell'uscita per Mesero. Qui un'automobile si è ribaltata dopo l'urto con un camper. A bordo della vettura viaggiava anche una bambina di soli 6 mesi. Fortunatamente non si sono registrati feriti gravi: anche la piccola è uscita indenne dall'incidente ed è stata trasferita in codice verde all'ospedale di Magenta solo per accertamenti. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione, con la chiusura delle strada resasi necessaria per l'intervento dei vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso del 118. Terminate le operazioni di soccorso la Polizia Stradale ha eseguito i rilievi del caso per stabilire dinamica e responsabilità nel sinistro, poi sono stati rimossi i mezzi incidenti e ripristinate le condizioni di sicurezza sulla sede stradale.

Maxi tamponamento sull'A4: 13 feriti

Un tamponamento tra quattro vetture è avvenuto invece questa mattina sempre sull'autostrada A4 nei pressi di Milano, nel tratto compreso tra Cormano e l'ingresso in A8. In tutto sono state 13 le persone rimaste ferite, tra loro anche 3 bambini. Fortunatamente nessuna delle persone soccorse è in gravi condizioni. Le operazioni di soccorso del 118 e l'intervento della Stradale ha reso necessario la chiusura della strada nel tratto interessato, con importanti conseguenze per il traffico: si sono registrate fino a quattro chilometri di code.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views