20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1 nei pressi di Casalpusterlengo, auto finisce sul new jersey: quattro feriti

Un’auto è finita con le quattro ruote sul new jersey centrale dell’autostrada A1 dopo essere rimasta coinvolta in un incidente nei pressi di Casalpusterlengo: la vettura si è scontrata con un furgonicino in una dinamica ancora da chiarire. Quattro le persone ferite, tutti uomini, che erano a bordo dei due veicoli.
A cura di Chiara Ammendola
20 CONDIVISIONI
Immagine

È di quattro feriti il bilancio dell'incidente avvenuto lungo l'autostrada A1 nei pressi di Casalpursterlengo in provincia di Lodi: due le auto coinvolte, una delle quali è finita sopra il new jersey dopo una carambola. Lo schianto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 11 luglio, all'altezza dell'uscita autostradale del Lodigiano, in direzione Milano. La dinamica non è ancora chiara e sulla sua ricostruzione sono al lavoro gli agenti della polizia stradale intervenuti immediatamente sul posto insieme con i vigili del fuoco. Una volta giunti sul luogo dell'incidente i pompieri hanno trovato una delle due auto, una Fiat Bravo di colore rosso, sopra il new jersey centrale dell'autostrada, mentre una seconda vettura, un piccolo furgoncino Fiat Ducato era rimasto schiacciato tra la stessa paratia in cemento e un camion trasporto eccezionale carico di mattoni.

Incidente sull'A1: lunghe code nei pressi di Casalpusterlengo

Sul posto sono giunti anche i soccorritori del 118 con un'auto medica, un'ambulanza della Croce rossa di Codogno e un'altra della Croce bianca di Sant’Angelo: quattro le persone ferite, tutti uomini a bordo delle due vetture, di rispettivamente 36, 46, 55 e 64 anni. Nessuno di loro però per fortuna avrebbe riportare ferite gravi. Intanto il tratto autostradale dove è avvenuto l'incidente è stato interessato da lunghe code per diverse ore visto che una corsia è stata chiusa per permettere i rilievi della polizia e la rimozione dei veicoli coinvolti.  La situazione sta lentamente tornando alla normalità.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views