video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Venezia-Milano: morta giovane coppia di fidanzati

Una terza persona è rimasta ferita nello schianto avvenuto sulla A4 Venezia-Milano. Al momento il traffico scorre su una sola corsia per permettere le operazioni di soccorso.
A cura di An. Mar.
202 CONDIVISIONI
Immagine

Schianto sulla A4. Due persone, una giovane coppia di fidanzati, hanno perso la vita, mentre una terza è rimasta ferita nel terribile incidente avvenuto giovedì mattina sull'autostrada Venezia-Milano. Al momento, rende noto Autostrade per l'Italia, sulla sola corsia aperta al traffico si sono formati quattro chilometri di coda. La polizia municipale sta provvedendo a gestire il traffico dopo la chiusura della corsia interessata dall'impatto. Sul posto anche l'ambulanza del 118. L'incidente è avvenuto dopo le nove di questa mattina sull'autostrada A4 in direzione Milano, fra Dalmine e Capriate, in provincia di Bergamo. Due veicoli sono rimasti coinvolti. Oltre alle due vittime, una terza persona è rimasta ferita ed è ora ricoverata in ospedale.

A èerdere la vita sono stati una ragazza di 23 anni e un ragazzo di 27. I due, originari di Cassano d’Adda e Pessano con Bornago, nel Milanese, stavano rientrando a casa dopo aver accompagnato la sorella di lei all’aeroporto di Orio al Serio. Con la loro auto si sarebbero accodati a un furgoncino dell'Anas, che procedeva lentamente per segnalare una coda. In quel momento sono stati tamponati da un'altra vettura, il cui conducente, un quarantenne di Cisano Bergamasco, è rimasto ferita in modo grave.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views