video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Tangenziale Est a Carugate: scontro tra auto e moto, grave un uomo di 51 anni

Grave incidente stradale questa mattina sulla Tangenziale Est di Milano a Carugate. Un’auto e una moto si sono scontrate tra loro per cause da accertare. Un uomo di 51 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Momentaneamente chiuso, per consentire i soccorsi, lo svincolo per Carugate-Brugherio: traffico in tilt.
A cura di Redazione Milano
10 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 51 anni è rimasto ferito gravemente in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 3 dicembre, sulla Tangenziale Est di Milano. L'episodio ha visto coinvolte un'auto e una moto, che si sono scontrate tra loro per cause da accertare attorno alle 8 del mattino nel tratto compreso tra la barriera di Agrate e lo svincolo per Carugate. L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza in codice giallo. Una volta intervenuti, però, i soccorritori hanno però constatato le gravi condizioni del ferito, cambiando il codice di intervento da giallo a rosso. L'uomo ha riportato contusioni multiple in diverse parti del corpo ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza.

Chiuso uno svincolo della Tangenziale Est

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Questi ultimi sono stati impegnati nei rilievi per determinare la dinamica dello schianto e anche per dirigere il traffico, particolarmente intenso per via dell'orario di punta. Per consentire le operazioni di soccorso nel tratto di strada interessato dall'incidente si sono create lunghe code: come riporta l'account Infomobilità Milano, è stata inoltre momentaneamente chiusa l'uscita Carugate-Brugherio sulla carreggiata in direzione Bologna, con conseguenti disagi per tutti gli automobilisti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views