video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Statale adriatica, muore il 21enne Mattia Bressan

Intorno alle 3 e 40 di notte una Audi A4, su cui viaggiavano una coppia di 35enni, e la Bmw classe 1 di Mattia si sono scontrate frontalmente. Sono morti tutti e tre.
A cura di Enrico Tata
1.396 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Bressan, 21 anni, di Venegono Superiore, provincia di Varese, è morto in un incidente stradale sulla Statale adriatica all'interno del comune di Falconara Marittima, in provincia di Ancona. Intorno alle 3 e 40 di notte una Audi A4, su cui viaggiavano una coppia di 35enni, e la Bmw classe 1 di Mattia si sono scontrate frontalmente. Sono morti tutti e tre, probabilmente sul colpo. Ancora poco chiara la causa dell'incidente. I rilievi delle forze dell'ordine non hanno ancora stabilito, infatti, quale automobile abbia invaso l'altra corsia di marcia e la causa di tale sbandata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ancona, che hanno lavorato quasi due ore per estrarre i corpi dalle lamiere contorte degli abitacoli. Mattia si era trasferito da poco, insieme al padre, nelle Marche e si trovava a soli due chilometri dalla sua nuova casa quando ha perso la vita. Da poco aveva trovato un lavoro come muratore, mentre questa estate aveva lavorato come barista. Il padre è un imprenditore.

"Non ci voglio credere davvero ricorderò sempre i momenti passati insieme, ti porterò sempre nel mio cuore, fate i campioni anche da lassù insieme all altro angelo R.I.P sempre nel cuor", il ricordo di Alessandro, un amico, su Facebook.

Il terribile schianto sulla Statale Adriatica

Lo scatto dei vigili del Fuoco.

Immagine
1.396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views