28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Brebemi tra Caravaggio e Treviglio: auto contro il guard rail, grave una 21enne

Grave incidente stradale sull’Autostrada Brebemi. Una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della sua auto per cause da accertare, schiantandosi con la vettura contro un guard rail. La giovane è stata trasportata in codice rosso in elicottero all’ospedale di Circolo di Varese: è in gravi condizioni. Traffico bloccato in direzione Bergamo-Milano.
A cura di Redazione Milano
28 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 luglio, sull'Autostrada A35 Brebemi. Attorno alle 15, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, una ragazza di 21 anni ha perso, per cause da accertare, il controllo della sua auto. La vettura si è schiantata contro il guard rail che si trovava a bordo strada nel tratto compreso tra Caravaggio e Treviglio. L'impatto è stato particolarmente violento e la giovane è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono intervenute un'automedica, un'ambulanza e anche un elicottero del 118. La ragazza, originaria di Tortona, è stata soccorsa sul posto ed è stata poi trasportata in elicottero in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Traffico bloccato in direzione Bergamo-Milano

Pesanti le ripercussioni sul traffico: l'intervento dei soccorritori e quello dei vigili del fuoco di Dalmine e Treviglio e della polizia stradale di Chiari ha causato forti rallentamenti alla circolazione in direzione Bergamo-Milano. Gli agenti della stradale hanno effettuato i rilievi del caso anche per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Stando a quanto emerso finora non ci sarebbero altri veicoli coinvolti e la 21enne avrebbe dunque fatto tutto da sola: resta adesso da chiarire se abbia perso il controllo a causa di un malore improvviso o di una disattenzione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views