video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada A1 a San Giuliano Milanese: un ferito grave

Il ferito, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano dov’è tuttora ricoverato in gravissime condizioni. L’incidente si è verificato in direzione Milano alle 8 e 20 circa.
A cura di En.Ta.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente questa mattina sul raccordo autostradale tra la Tangenziale Ovest di Milano e l'A1 all'altezza di San Donato Milanese. Stando a quanto si apprende si sarebbero scontrati un'automobile e un pullman. Ci sarebbe un ferito grave. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 di Milano e un'eliambulanza. Il ferito, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Niguarda di Milano dov'è tuttora ricoverato in gravissime condizioni. L'incidente si è verificato in direzione Milano alle 8 e 20 circa.

Dei rilievi sul posto si sta occupando la polizia stradale. Coda di due chilometri sull'autostrada A1 e coda sulla carreggiata sud della tangenziale ovest. Dopo circa tre ore dall'incidente si registrano ancora code sulla tangenziale ovest di Milano all'altezza dell'immissione sull'A1.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views