video suggerito
video suggerito

Incidente sul lavoro ai cantieri del Salone del Mobile, un operaio è gravissimo

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’operaio sarebbe stato ferito da alcune lamiere cadute dall’alto. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.
A cura di En.Ta.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul lavoro nei cantieri del Salone del Mobile. Un operaio specializzato marocchino è in ricoverato in ospedale dopo un serio infortunio avvenuto ieri, martedì 29 marzo, nei padiglioni della Fiera di Rho a Milano, durante gli allestimenti per l'edizione 2016 del Salone del Mobile in programma dal 12 al 17 aprile prossimo. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'operaio sarebbe stato ferito da alcune lamiere che gli sarebbero cadute addosso dall'alto. Ancora da chiarire però la causa dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno soccorso l'uomo e lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Sarebbe in gravi condizioni. Il procuratore aggiunto Nunzia Gatto e il pm di turno Marcello Musso hanno aperto un'inchiesta a carico di ignoti per lesioni colpose e hanno disposto il sequestro del cantiere.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views