74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su autostrada A4 in direzione Milano: sei feriti e traffico in tilt

Un incidente, che ha visto coinvolto un mezzo pesante e diverse auto, si è verificato sull’Autostrada A4, tra la tangenziale est e la tangenziale nord, in direzione di Milano. In tutto sei le persone ferite, nessuna in maniera grave. Pesanti ripercussioni sul traffico con chilometri di coda.
A cura di Va.Re.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Caos e rallentamenti questa mattina sull'Autostrada A4 in direzione di Milano, a causa di un incidente verificatosi tra la tangenziale est e la tangenziale nord, più precisamente all'altezza del chilometro 138.9. Il sinistro si è verificato attorno alle 7.40 ed ha visto coinvolto un mezzo pesante e diverse automobili.

Secondo quanto reso noto dall'Azienda regionale emergenza urgenza, che sul posto ha inviato cinque ambulanze, le persone rimaste ferite nell'incidente sarebbero in tutto sei, di cui nessuna in modo grave. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, sono arrivati i mezzi della polizia stradale e dei vigili del fuoco, per deviare il traffico e procedere con i rilevamenti del caso. Diversi i chilometri di coda tra Agrate a Monza, ma ora la situazione starebbe tornando lentamente alla normalità.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views