video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla A4 Milano-Brescia: un morto e sei feriti

L’incidente si è verificato questa notte sull’autostrada A4 Milano-Brescia. Alle 2 circa, tra Trezzo e Cavenago in direzione Milano al chilometro 51, tre automobili si sono scontrate per circostanze ancora da chiarire.
A cura di En.Ta.
243 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta e sei sono rimaste ferite. Questo il bilancio dell'incidente di questa notte sull'autostrada A4 Milano-Brescia. Alle 2 circa, tra Trezzo e Cavenago in direzione Milano al chilometro 51, tre automobili si sono scontrate per circostanze ancora da chiarire. Stando a quanto si apprende, V.G., immobiliarista di 64 anni milanese, è morto in seguito al violento scontro. Inutili per lui i soccorsi dei sanitari del 118. Gli altri feriti, tra cui una famiglia francese, sono stati portati d'urgenza in ospedale. Due di loro sarebbero ricoverati in gravi condizioni. Da chiarire ancora la dinamica dell'incidente.

Il tratto di autostrada interessato è rimasto chiuso fino alle 5 e 30 di questa mattina per consentire le operazioni di soccorso. Questa mattina il traffico ha ripreso a circolare senza particolari problemi. Sul luogo dell'incidente, comunica infatti Autostrade per l'Italia, si circola su quattro corsie e non si registrano turbative al traffico.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views