video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sull’A4 all’uscita di viale Certosa, scontro tra due camion: tre feriti

Stando a quanto riportano i vigili del fuoco, due camion si sono scontrati poco dopo le 15 di oggi e tre persone sarebbero rimaste ferite, una in maniera grave.
A cura di Enrico Tata
238 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale sull'autostrada A4 Torino-Tireste all'altezza dell'uscita di viale Certosa a Milano, in direzione Venezia. Stando a quanto riportano i vigili del fuoco, due camion si sono scontrati poco dopo le 15 di oggi e tre persone sarebbero rimaste ferite, una in maniera grave.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Milano con una gru, una vettura comando, un'autopompa e un carro fiamma. Sul posto anche quattro ambulanze e un'automedica. Le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto sono affidate alla polizia stradale del capoluogo lombardo.

Traffico in tilt in tutta la zona di viale Certosa

Traffico bloccato in tutta la zona di viale Certosa, uno degli ingressi principali in città. Secondo le prime ricostruzioni i tre mezzi, due tir e un rimorchio, viaggiavano in direzione di Venezia e si sarebbero tamponati a vicenda. Tutti feriti i tre conducenti dei mezzi pesanti, soccorsi e trasportati al pronto soccorso. Uno di loro, il più grave, è un 41enne che si trovava a bordo del camion di mezzo. E' tuttora ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano e le sue condizioni sono gravi. Stando a quanto si apprende, sarebbe in pericolo di vita. Il secondo è stato ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli e il terzo all'ospedale Sacco.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views