video suggerito
Incidente stradale a Viadana (Mantova); tre morti
Incidente mortale a Viadana, provincia di Mantova. Intorno alle 15 e 30 di oggi due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Tre sarebbero le vittime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i tre cadaveri dalle lamiere contorte di ciò che restava degli abitacoli delle tre vetture.
A cura di
Enrico Tata
211
CONDIVISIONI
Terribile incidente stradale a Viadana, provincia di Mantova. Intorno alle 15 e 30 di oggi due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Tre sarebbero le vittime. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i tre cadaveri dalle lamiere contorte di ciò che restava degli abitacoli delle tre vetture. L'incidente è avvenuto in viale Europa, una strada che porta dentro al paese.
Non sono stati ancora diffusi altri dettagli sulla dinamica del tragico scontro. Sconosciuta anche l'identità delle tre vittime. Si tratterebbe, stando a quanto riporta il Giorno, di un 30enne, un 46enne e un anziano di 72. Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenute due ambulanze, i carabinieri, un'automedica e un elicottero.
211
CONDIVISIONI