4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Trescore, scontro tra auto e moto: grave un 18enne

Un ragazzo di 18 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Trescore, in provincia di Bergamo. Il giovane viaggiava a bordo di una moto che si è scontrata con un’auto all’altezza delle terme. L’impatto è stato così violento da provocargli traumi in tutto il corpo. Ora lotta tra la vita e la morte.
A cura di Alessia Rabbai
4 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Grave incidente stradale a Trescore, dove un giovane motociclista è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con codice rosso. Il sinistro è avvenuto nella notte, intorno alle tre, tra sabato e domenica scorsi, nel territorio della provincia di Bergamo. Secondo le informazioni apprese la vittima è un ragazzo di 18 anni, residente a Capriolo, in provincia di Brescia, rimasto gravemente ferito nello scontro che ha coinvolto la sua moto e un'auto. Non è chiara la dinamica dell'incidente ancora al vaglio delle forze dell'ordine, la moto stava percorrendo la strada dal centro di Zandobbio lungo via Cherio e stava attraversando l'intersezione all'altezza delle terme, quando l'auto, un'Opel Corsa, che lo ha visto ed è riuscita a frenare appena in tempo, lo ha travolto.

L'impatto è stato moto violento: il motociclista è caduto a terra dopo un volo di diversi metri che lo ha lasciato riverso sull'asfalto, privo di coscienza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 a sirene spiegate, che lo ha soccorso e trasportato in ambulanza con urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo. Arrivato al pronto soccorso, il ragazzo è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Ha riportato traumi su tutto il corpo, anche alla testa e si trova ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva con prognosi riservata. Non ha ancora ripreso conoscenza, le sue condizioni di salute sono critiche e lotta tra la vita e la morte.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views