41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Spino d’Adda, un morto e due feriti gravi

Incidente stradale a Spino d’Adda, provincia di Cremona. Coinvolte due automobili. Il bilancio è di un morto e due feriti, entrambi gravi ma non in pericolo di vita. Da chiarire ancora la dinamica dello scontro. La vittima è un 51enne residente a Spino d’Adda. Ripercussioni sul traffico in zona.
A cura di Enrico Tata
41 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale a Spino d'Adda, dove un uomo a perso la vita in seguito a uno scontro tra due automobili avvenuto lungo la strada Provinciale Paullese in provincia di Cremona. Oltre alla vittima sono rimaste ferite due persone: una donna di 47 anni e un uomo di 53 anni. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni, ma nessuno dei due dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, un'eliambulanza, gli uomini della polizia e i vigili del fuoco. Lo scontro, la cui dinamica è ancora da chiarire, è avvenuto intorno alle 13 di oggi, sabato 20 aprile. Ripercussioni sul traffico in tutta la zona.

La vittima è un 51enne di Spino d'Adda

L'incidente, riporta il quotidiano locale La Provincia di Crema, è avvenuto subito dopo il ponte sul fiume Adda, a pochi metri dallo svincolo per Bisnate all'interno del territorio di Zelo Buon Persico (provincia di Lodi). Stando a quanto si apprende, la vittima è un uomo di 51 anni residente a Spino d'Adda. La donna rimasta ferita è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all'ospedale di Cremona, mentre l'altro ferito è stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Lodi. Sempre stando a quanto riporta La Provincia di Crema, il traffico è tuttora bloccato da Milano a Crema. La dinamica dell'incidente, come detto, è ancora da accertare come, di conseguenza, eventuali responsabilità dei conducenti delle due vetture.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views