video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Castione Andevenno: scontro tra due auto e un furgone sulla strada Statale 38

Due auto e un furgone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto questa mattina in provincia di Sondrio a Castione Andevenno, lungo la strada statale 38: tre le persone ferite di cui due in condizioni serie. Mentre l’uomo alla guida del mezzo pesante avrebbe riportato solo ferite superficiali.
A cura di Chiara Ammendola
81 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono tre i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto nella mattinata di oggi martedì 15 ottobre lungo la strada Statale 38 nel territorio di Castione Andevenno in provincia di Sondrio. Secondo quanto si apprende sembra lo scontro sia avvenuto tra due auto e un furgone e che abbia provocato il ferimento di tre persone. L'allarme è scattato intorno alle 9 quando è stato richiesto l'intervento del 118 nei pressi del centro commerciale di Castione Andevenno per un sinistro: sul posto sono accorsi immediatamente i soccorritori con un'ambulanza e un'auto medica, entrambe intervenute in codice rosso.

Tre le persone ferite, una delle quali in maniera superficiale, mentre le altre due, un uomo di 70 anni e un altro di 61 di cui al momento non sono state rese note le generalità sono stati portati all'ospedale di Sondrio in codice giallo. Le loro condizioni apparse inizialmente critiche sono risultate meno gravi del previsto: avrebbero comunque riportato entrambi ferite serie. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso: per permettere le operazioni di soccorso il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico. Alle auto in transito è stato consigliato di deviare per la strada parallela alla 38 in attesa che venga sgomberata la strada dalle auto incidentate.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views