video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Boviso Masciago, gravissimo un ragazzo di 16 anni

A scontrarsi sarebbero state una bicicletta e un’automobile. Il ciclista, un ragazzo di 16 anni residente a Boviso Masciago, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo. Le sue condizioni sarebbero gravissime.
A cura di En.Ta.
192 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale nel pomeriggio di ieri tra Boviso Masciago e Cesano, Milano. Stando a quanto si apprende a scontrarsi sarebbero state una bicicletta e un'automobile. Il ciclista, un ragazzo di 16 anni residente a Boviso Masciago, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Il ragazzo era in sella alla sua bicicletta e intorno alle 17 e 30, per cause ancora da accertare, è stato investito da un'automobile ed è caduto a terra riportando ferite gravissime. Al momento il 16enne è ancora ricoverato all'ospedale di Monza. Sconosciute le sue condizioni di salute.

Sul posto, insieme al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Desio. A loro spetterà ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Stando a quanto si apprende, è stato l'automobilista, in viaggio con la famiglia, a chiamare i primi soccorsi per il giovane.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views