video suggerito
video suggerito

Incidente stradale mortale, chiusa la statale 336 Aeroporto Malpensa

La strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è temporaneamente chiusa a causa di un grave incidente in località Vanzaghello, comune in provincia di Milano  situato nella sua zona ovest al confine con la provincia di Varese, nell’Altomilanese. Lo scontro ha coinvolto due veicoli causando il decesso di una persona. Il traffico è regolato con indicazioni sul posto.
A cura di Redazione Milano
27 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

La strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è temporaneamente chiusa a causa di un incidente in località Vanzaghello, comune in provincia di Milano  situato nella sua zona ovest al confine con la provincia di Varese, nell'Altomilanese. Il traffico è regolato con indicazioni sul posto. L’incidente ha coinvolto due veicoli causando il decesso di una persona. Il personale Anas – si legge in una nota dell'Ente nazionale per le strade – è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views