video suggerito
video suggerito

Incidente notturno a Paderno Dugnano: sei ragazzi feriti, una è grave

Scontro frontale tra due automobili. A bordo di una Fiat Fiesta c’erano un ragazzo e quattro ragazze, tutti di Paderno e tutti di 18 anni. A bordo dell’altra auto, invece, c’era una coppia di 22enni.
A cura di En.Ta.
314 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente nella notte tra giovedì e venerdì tra Paderno Dugnago, Milano, e Nova Milanese. Stando a quanto si apprende due gruppetti di amici stavano tornando a casa dopo una serata passata in compagnia, ma le auto su cui viaggiavano si sono scontrate frontalmente poco dopo le 2 e 30 d notte all'altezza di via Mazzini. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. L'indagine è affidata ai carabinieri della stazione locale.

Feriti, ma non seriamente, sei giovani, mentre una ragazza è ricoverata in gravi condizioni. A bordo di una Ford Fiesta c'erano un ragazzo e quattro ragazze, tutti di Paderno e tutti di 18 anni.  A bordo dell'altra auto, invece, c'era una coppia di 22enni. Una delle 18enni della prima macchina è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni di salute sarebbero molto gravi.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views