Incidente nella notte, schianto tra due auto a Cusago: gravemente feriti un uomo e una donna
Un grave incidente nella notte tra sabato e domenica è avvenuto a Cusago. Due auto si sono scontrate sulla provinciale 114: un uomo e una donna sono rimasti feriti e sono stati ricoverati. Lei, una quarantaquattrenne che si trovava a bordo di una Citroen bianca, è stata soccorsa in strada prima di essere trasferita all’ospedale di Rozzano con alcune contusioni e ferite varie. È in gravi condizioni ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo, invece, ha riportato un serio trauma cranico ed è stato ricoverato al pronto soccorso del San Carlo. Si tratta di una persona di 58 anni che guidava l’auto che sarebbe finita fuori strada.
Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare e si sta ora cercando di accertare quanto avvenuto nella notte. Lo schianto si sarebbe verificato intorno alla mezzanotte e mezza. Una delle due vetture coinvolte nell’incidente, dopo lo scontro, è finita fuori strada e si è ribaltata finendo in un campo che si trova accanto alla carreggiata percorsa dalle due macchine.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica del 118, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Le operazioni di soccorso sono state complicate dalle difficoltà nel liberare i due automobilisti dalle lamiere delle vetture dopo l’incidente. Le indagini su quanto avvenuto e il compito di ricostruire i fatti e accertare eventuali responsabilità spetta ai carabinieri della compagnia di Corsico, intervenuti anche loro sul luogo dell’incidente insieme ai primi soccorsi.