20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte a Verano Brianza, auto si schianta contro un muro: feriti tre ragazzi

Spaventoso incidente nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre a Verano Brianza dove un’auto con a bordo tre ragazzi poco più che ventenni è uscita fuori strada finendo per schiantarsi contro un muro: due dei giovani coinvolti rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto accartocciata sono stati estratti a fatica dai vigili del fuoco. Sul posto quattro ambulanze e un’auto medica del 118.
A cura di Chiara Ammendola
20 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

La chiamata ai soccorritori del 118 è giunta intorno alle 3 della scorsa notte: quando sono giunti sul luogo dell'incidente, una strada del comune di Verano Brianza, hanno trovato all'interno della vettura coinvolta tre giovani feriti, due dei quali erano incastrati tra le lamiere dell'auto finita contro un muro. È stato necessario per questo l'intervento dei vigili del fuoco che sono accorsi con due mezzi e hanno lavorato in fretta e con precisione, come è necessario in questi casi, per estrarre i due giovani dalle lamiere e affidarli alle cure del personale medico. Le condizioni dei tre ragazzi sono stabili, i due giovani di 21 e 23 anni rimasti incastrati nella vettura sono stati trasportati rispettivamente negli ospedale di Desio e di Monza in codice giallo, mentre il primo soccorsi dai paramedici è giunto in codice verde al nosocomio di Carate Brianza.

Incidente a Verano Brianza: due giovani incastrati tra le lamiere dell'auto

Oltre ai vigili del fuoco e alle quattro ambulanze del 118 accorse immediatamente sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri della compagnia locale che hanno cercato di ricostruire quanto accaduto: il tratto di strada teatro del sinistro, via Fiume, è stato chiuso al traffico e i militari hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica. L'auto infatti sarebbe uscita improvvisamente fuori strada finendo per schiantarsi contro un muretto posto ai bordi della carreggiata. Non è chiaro se vi siano altre auto coinvolte o meno: al momento tutte le ipotesi restano aperte, da un momento di distrazione del guidatore a un colpo di sonno.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views