video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte, 34enne esce di strada e muore nel Mantovano

A perdere la vita è stato Ramon Beruffi, 34 anni, residente a Casalmoro. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Asola, comune del Mantovano.
A cura di Enrico Tata
2 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella notte tra il 23 e il 24 dicembre sulla Asolana, che collega Asola, comune nel Mantovano, con la frazione di Barchi. A perdere la vita è stato Ramon Beruffi, 34 anni, residente a Casalmoro. Inutili i tentativi di rianimare l'uomo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Asola.

Stando a quanto ricostruito dai militari, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua automobile, una Fiat Grande Punto, dopo una curva all'altezza della località Castagne Amare. Una volta uscita di strada, l'automobile si sarebbe ribaltata più volte. Ramon stava tornando a casa. Sarebbe morto praticamente sul colpo. Stando a quanto riporta la Gazzetta di Mantova, in quel punto della via Asolana già in passato si sarebbero registrati diversi incidenti gravi e i cittadini hanno più volte richiesto di mettere in sicurezza il tratto di strada.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views