video suggerito
video suggerito

Incidente nel Bresciano: ragazzina di 17 anni investita sulle strisce mentre va a scuola

Tanta paura questa mattina a Villanuova sul Clisi, nel Bresciano, dove una ragazzina di 17 anni è stata travolta da un furgone mentre attraversava sulle strisce pedonali per andare a scuola. Per fortuna la 17enne se l’è cavata solo con un grande spavento e qualche contusione.
A cura di F.L.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva avere conseguenze sicuramente peggiori l'incidente stradale avvenuto questa mattina nel Bresciano, a Villanuova sul Clisi. Protagonista una ragazzina di 17 anni, investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. Erano le 7.30 circa: la ragazzina, come riporta Bresciatoday, stava attraversando la strada, via Bostone, assieme a una sua amica, per raggiungere l'autobus che le avrebbe portate a scuola.

La ragazzina se l'è cavata con un grande spavento e qualche contusione

Improvvisamente però un furgone Fiat Doblò guidato da un uomo residente a San Felice del Benaco è piombato sulle strisce senza riuscire a fermarsi in tempo. Il furgone procedeva a velocità ridotta, ma la ragazzina è comunque stata sbalzata sul cofano, finendo poi sull'asfalto. Tanta la paura da parte dei presenti: un'ambulanza è arrivata in codice rosso portando la 17enne di corsa all'ospedale di Gavardo. Per fortuna, però, la 17enne se l'è cavata solo con un grande spavento e qualche contusione, come hanno rivelato gli accertamenti ai quali si è sottoposta. Adesso la dinamica dell'incidente sarà comunque passata al vaglio della polizia locale, che dovrà verificare eventuali responsabilità da parte del conducente del furgone. Probabile che a contribuire all'impatto sia stato l'asfalto bagnato per la pioggia o il traffico della mattina.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views