video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla Vigevanese, muore un ragazzo di 30 anni

Nello scontro, avvenuto alle 7 di questa mattina, ha perso la vita un ragazzo di 30 anni, morto praticamente sul colpo, schiacciato dalle lamiere della sua macchina, una Fiat Punto grigia.
A cura di En.Ta.
121 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale tra un'automobile e un camion sulla strada statale 494 Vigevanese all'altezza del comune di Ozzero, Milano. Nello scontro, avvenuto alle 7 di questa mattina, ha perso la vita un ragazzo di 30 anni, morto praticamente sul colpo, schiacciato dalle lamiere della sua macchina, una Fiat Punto grigia. Stando a quanto comunica la centrale dell'Areu, Azienda Regionale Emergenza Urgenza, per il giovane non c'è stato niente da fare. I medici del 118 sono intervenuti sul posto con ambulanza ed elicottero, ma il 30enne era già morto. Il camionista è invece rimasto praticamente illeso.

Sulla dinamica dell'incidente, ancora da ricostruire, stanno lavorando i carabinieri del comando provinciale e della compagnia di Abbiategrasso. Il traffico è in aumento su tutta la Vigevanese in entrambi i sensi di marcia.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views