video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla Paullese: due auto si schiantano nei pressi di Pandino, un morto

È di un morto e almeno un ferito il bilancio del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la statala Paullese in provincia di Cremona. Due le auto che si sono scontrate forse durante un sorpasso sbagliato. Sul posto oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada.
A cura di Redazione Milano
5 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questo pomeriggio nel Cremonese dove due auto si sono scontrate lungo l'ex strada Statale 415: il bilancio stando a quanto si apprende è di un morto e di almeno un ferito. L'allarme è stato lanciato intorno alle 16 di oggi quando è giunta la chiamata al 118 per un intervento tra Pandino e Spino d'Adda: sul posto sono giunte immediatamente un'ambulanza e un'auto medica raggiunte poco dopo da un elicottero. Purtroppo però quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente per uno dei feriti non c'era ormai più nulla da fare e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Al momento però l'identità della vittima non è stata ancora rivelata.

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polstrada di Cremona per i rilievi del caso insieme con i vigili del fuoco: secondo una prima ricostruzione sembra effettuata proprio dalle forze dell'ordine sembra che le due auto, una Fiesta e una Panda, stessero procedendo nella stessa direzione lungo la Paullese quando una delle due vetture è stata violentemente tamponata dalla seconda, che sopraggiungeva in quel momento. Per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Pandino. Il traffico lungo la Paullese è rimasto completamente bloccato per permettere ai soccorritori di svolgere le operazioni di rito.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views