video suggerito
video suggerito

Incidente mortale in via Sardegna a Milano: motociclista investito da un’automobile

Le condizioni del motociclista, un 42enne, sono apparse da subito disperate ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto. L’uomo ha subito diversi traumi cerebrali, al torace e a ha riportato la frattura del femore.
A cura di Redazione Milano
328 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale tra via Sardegna e via Pietro Cavalcabò, zona Washington a Milano. Un uomo di quarantadue anni, che viaggiava a bordo della sua motocicletta, è stato investito da un fuoristrada e ha perso la vita. Al volante dell'automobile un uomo di quarantacinque anni. Stando a quanto si apprende, lo scontro è avvenuto intorno alle 8 e 40 di questa mattina. Le condizioni del motociclista sono apparse da subito disperate ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto. L'uomo ha subito diversi traumi cerebrali, al torace e a ha riportato la frattura del femore.

Il 42enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Carlo, ma è deceduto appena arrivato al nosocomio milanese. Praticamente illeso l'automobilista. Ancora da accertare la dinamica esatta dell'incidente. In via Sardegna vigili urbani e vigili del fuoco si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico in zona, che è rimasto paralizzato per diversi minuti in attesa della bonifica della carreggiata.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views