video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Magnago, ha perso la vita il 24enne Salvatore Carbone

Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di lunedì 25 febbraio a Magnago, comune a nord ovest di Milano. Il ragazzo è stato investito da un’automobile all’altezza di via Calvi. Immediatamente soccorso dagli operatori sanitari della Croce Azzurra e di un automedica, il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
A cura di Enrico Tata
2.603 CONDIVISIONI
Salvatore Magnago
Salvatore Magnago

Tragedia a Magnago, piccolo comune a nord ovest di Milano. In un incidente stradale avvenuto lungo una via del paese ha perso la vita il 24enne Salvatore Carbone. Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di lunedì 25 febbraio. Il ragazzo è stato investito da un'automobile all'altezza di via Calvi. Immediatamente soccorso dagli operatori sanitari della Croce Azzurra e di un automedica, il giovane è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. Per lui non c'è stato niente da fare, il suo cuore si era già fermato pochi minuti dopo l'incidente a causa delle gravissime ferite riportate. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Incidente a Magnago, Morto il 24enne Salvatore Carbone

Stando a quanto ricostruito e secondo quanto riporta il quotidiano locale La Prealpina, l'incidente è avvenuto lungo una strada di campagna non illuminata che conduce da Cascina Elisa di Samarate a Magnago. Al volante dell'automobile, una Peugeot, c'era una donna che si stava dirigendo verso Magnago. Salvatore stava raggiungendo un amico che aveva parcheggiato l'automobile quando è stato preso in pieno dall'automobile. La conducente del veicolo si è fermata ed è stata lei stessa ad avvertire il 112 per chiedere aiuto.

2.603 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views