56 CONDIVISIONI

Incidente lungo l’autostrada A4 tra Dalmine e Capriate: rallentamenti e code fino a 5 chilometri

Un mezzo pesante coinvolto e un ferito trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: è questo il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Capriate e Dalmine. Code e rallentamenti si sono registrati fino a cinque chilometri.
A cura di Chiara Ammendola
56 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente lungo l'autostrada A4 dove questo pomeriggio un camion è rimasto coinvolto in un sinistro nel tratto compreso tra Capriate San Gervasio e quello di Dalmine: ferito un uomo di 60 anni soccorso in codice giallo e trasportato nel vicino ospedale. La chiamata al 118 è giunta intorno alle 14.45: secondo quanto riportato da Areu, l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza, sul posto sono giunte due ambulanze supportate da un elisoccorso. Al momento ci sarebbe una sola persona ferita, un uomo di 60 anni, le cui condizioni sono apparse subito critiche. L'uomo soccorso in codice giallo è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Code fino a cinque chilometri in direzione Trieste

Sul posto sono giunti anche i carabinieri del comando provinciale di Bergamo, i vigili del fuoco e i tecnici Ats: i militari hanno chiuso il tratto di strada interessato per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione sembra che nel sinistro sarebbe coinvolto un mezzo pesante. Nella zona, come segnala il sito di Autostrade, si sono formate code fino a 5 chilometri e rallentamenti in seguito alle operazioni di soccorso e quelle di recupero del mezzo.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views