Incidente in viale Umbria: motociclista investe una ragazza. Lui muore, lei è grave
Update 12: Non ce l'ha fatta il motociclista che ieri sera ha investito una ragazza in viale Umbria, a Milano. Il centauro, trasportato al Policlinico in arresto cardiaco, è deceduto dopo qualche ora. Resta ricoverata in Rianimazione al San Raffaele la ragazza investita, che ha riportato gravi traumi alla testa, al bacino e agli arti.
È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri notte in viale Umbria, a Milano. Poco dopo la mezzanotte un motociclista che procedeva sulla corsia preferenziale degli autobus (dove possono circolare anche i motocicli) ha travolto una ragazza che stava attraversando sulle strisce pedonali, all'altezza dell'incarico con corso XXII Marzo. Il centauro, che procedeva verso via Friuli, non è riuscito a evitare l'impatto con la ragazza, che secondo quanto riferito da un testimone avrebbe improvvisamente alzato il passo, forse pensando di riuscire a evitare la moto.
La ragazza investita è in Rianimazione
L'impatto è stato molto violento: entrambi i protagonisti dell'incidente sono finiti in codice rosso in due ospedali cittadini. Il motociclista, di 36 anni, è stato portato al Policlinico: quando è stato soccorso si trovava in arresto cardiaco. Dopo poco, purtroppo, la notizia del suo decesso. La ragazza, ricoverata all'ospedale San Raffaele con gravi traumi. Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia locale.