Incidente in viale Scarampo: 17enne si schianta con la moto, è in fin di vita
Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri – sabato 27 gennaio – in viale Scarampo, quartiere Fiera a Milano. Qui un ragazzo alla guida di un moto di grossa cilindrata, si è scontrato contro un'auto. L'incidente è avvenuto all'altezza di viale Vigliani, da cui girava la donna al volante della vettura, mentre il 17enne alla guida del ciclomotore percorreva viale Scarampo.
Con il giovane viaggiava una ragazza di 16 anni. Entrambi sono stati sbalzati sull'asfalto dall'impatto con la vettura. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove è tutt'ora ricoverato in prognosi riservato. Ferita, ma in maniera meno grave, la 16enne che è stata ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza.
Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari del 118 con due ambulanze, anche gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Illesa ma sotto choc la signora alla fluida dell'autocoinvolta, che è stata ascoltata.