Incidente in Tangenziale a Milano
in foto: Incidente in Tangenziale a Milano

Incidente sulla tangenziale ovest di Milano all'altezza di Opera. Lo scontro, la cui dinamica resta per il momento sconosciuta, è avvenuto intorno alle 13 di oggi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche i vigili del fuoco che, come si vede dalla fotografia diffusa dagli stessi pompieri, hanno dovuto faticare non poco per estrarre il conducente della vettura, rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo. Al momento non sono state diffuse altre informazioni in merito all'incidente. Sconosciute le condizioni di salute del ferito.

Il Cciss comunica: "A50 Via Sandro Pertini incrocio Tangenziale Ovest Di Milano fine code per 3 km causa incidente tra A50 Allacciamento A7 Milano-Genova (Km 20) e Svincolo SS.412 Della Val Tidone: Pavia-Opera (Km 26,2) in direzione Allacciamento A1 Milano-Napoli".

Altro incidente sulla tangenziale all'alba

All'alba di oggi, sabato 19 ottobre, si è verificato un altro incidente sulla tangenziale di Milano. Un 53enne, stando a quanto si apprende, è rimasto ferito ed è stato trasportato in condizioni gravissime al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Intorno alle 6,20 all'altezza di Cologno Monzese, la Fiat Grande Punto del 53enne ha improvvisamente sbandato ed è finita contro il guard rail. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma le condizioni dell'uomo sono apparse fin da subito difficilissime.