42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in scooter in via Novate a Milano: 28enne sbatte contro un cartello stradale, è grave

Un uomo di 28 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale alla periferia di Milano, in via Novate. Il giovane era a bordo di uno scooter quando, poco prima delle 23 di lunedì sera, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un cartello stradale. L’impatto è stato violentissimo. Il centauro è stato soccorso in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Redazione Milano
42 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha perso il controllo del suo scooter ed è andato a sbattere contro un cartello stradale, finendo violentemente sbalzato sull'asfalto. Un uomo di 28 anni è rimasto gravemente ferito nella serata di lunedì in un incidente in motorino alla periferia di Milano, in via Novate.

Incidente in scooter tra Milano e Novate: grave un ragazzo di 28 anni

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 23 di lunedì 19 agosto. Per cause ancora da accertare il giovane centauro in sella a uno scooter Yamaha è andato a sbattere contro un cartello stradale riportando gravi ferite. Subito soccorso da un'ambulanza e un'automedica del 118, il ragazzo è stato portato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Violento impatto contro un cartello stradale: il giovane sbalzato sull'asfalto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho e i vigili urbani di Milano. Resta da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e se il motociclista sia andato a sbattere per una disattenzione, per un malore o per cause esterne. L'impatto è stato estremamente violento. L'uomo è stato sbalzato a decine di metri di distanza, mentre il suo scooter ha strisciato sull'asfalto ed è stato recuperato più avanti sulla strada. Nello schianto non sono rimaste coinvolte altre persone.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views