video suggerito
video suggerito

Incidente all’Expo, bimbo rischia di perdere il braccio: salvato dai medici

Il piccolo è rimasto incastrato per un braccio in un ingranaggio all’interno di uno dei padiglioni dell’Esposizione. Trasportato d’urgenza al San Gerardo con il rischio di perdere l’arto, è stato operato. I medici ritengono che il bimbo potrà recuperare completamente l’uso del braccio.
A cura di An. Mar.
1.187 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un bimbo di otto anni è rimasto vittima di un grave incidente all'interno di uno dei padiglioni espositivi di Expo, a Milano. Il piccolo è rimasto incastrato con un braccio in un ingranaggio lo scorso sabato pomeriggio, La notizia tuttavia, è circolata solo nelle ultime ore. Il bimbo è stato immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza dove i medici lo hanno sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico. Il piccolo rischiava di perdere il braccio. Tuttavia il tempestivo intervento dei medici è riuscito a scongiurare questo rischio. Secondo l'equipe che ha eseguito l'operazione il bimbo potrà recuperare totalmente la funzionalità dell'arto.

L'incidente tra i padiglioni dell'Expo

Resta ancora da accertare la dinamica dell'incidente di cui è rimasto vittima il bambino. Secondo quanto si apprende, all'interno di uno dei padiglione di Expo, il piccolo sarebbe rimasto incastrato in un macchinario e schiacciato da una serie di lattine collegate a una motrice rotante installata su una parete espositiva.

1.187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views