video suggerito
video suggerito

Incidente all’alba in via San Gregoria: auto si ribalta, due giovani feriti gravemente

Grave incidente all’alba in via San Gregorio a Milano, dove attorno alle 5 di mattina un’auto con a bordo due giovani si è ribaltata. I ragazzi – 22 e 30 anni – sono stati ricoverati in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita.
A cura di Valerio Renzi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un auto si è ribaltata all'alba di oggi, domenica 11 dicembre 2016, in via San Gregorio a Milano, in centro a due passi di di corso Buenos Aires. Erano circa le cinque di mattina quando il conducente ha perso il controllo della sua vettura che si è ribaltato andato a sbattere contro le macchine parcheggiate. A bordo viaggiavano due giovani di 22 e 30 anni, entrambi rimasti gravemente feriti nello schianto.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi sanitari del 118, che hanno trasferiti i due ragazzi all'ospedale Fatebenefratelli, dove sono tutt'ora ricoverati. Da quanto si apprende non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche la polizia locale impegnata nei rilievi per stabilire esattamente la dinamica dell'incidente e per provvedere successivamente alla rimozione del mezzo ribaltato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views