video suggerito
video suggerito

Incidente ad alta quota: precipita da una cabinovia e muore

Tragico incidente sulle montagne in Lombardia. A Lunio, in provincia di Varese un uomo è morto dopo essere precipitato nel vuoto da una cabinovia nel pomeriggio di sabato. Si tratta di un cittadino di svizzero di 48 anni impegnato in un soggiorno ad alta quota.
A cura di Va.Re.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sulle montagne in Lombardia. A Lunio, in provincia di Varese un uomo è morto dopo essere precipitato nel vuoto da una cabinovia nel pomeriggio di sabato. Si tratta di un cittadino di svizzero di 48 anni impegnato in un soggiorno ad alta quota. Da indagare su quanto accaduto in carabinieri della stazione locale secondo i quali l'uomo, dopo avere mangiato in un ristorante con un amico, avrebbe preso la cabinovia e aperto lo sportello per rispondere un impellente bisogno fisiologico.

Una decisione fatale: il 48enne perso l'equilibrio è cascato nel vuoto per 15 metri perdendo la vita.  L'uomo soggiornava presso il villaggio olandese di Brezzo di Bedero ed era stato in gita a Sasso Ferro, raggiungibile grazie proprio alla cabinovia a due posti. Sul corpo gli inquirenti hanno disposto l'autopsia e l'amico sottoposto al test dell'alcol.

Video thumbnail
91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views