1.626 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Seriate: 7 feriti, tre sono bambini e sono in gravi condizioni

Stando a quanto si apprende, sono rimaste ferite sette persone, di cui tre sono bambini: si tratta di un maschio di 6 anni e due femmine di 10 e 13 anni, tutti residenti a Seriate. La bambina di 10 anni è stata trasportata in gravi condizioni in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia.
A cura di Enrico Tata
1.626 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Scontro frontale tra due automobili a Seriate, provincia di Bergamo. Stando a quanto si apprende, sono rimaste ferite sette persone, di cui tre sono bambini: si tratta di un maschio di 6 anni e due femmine di 10 e 13 anni, tutti residenti a Seriate. La bambina di 10 anni è stata trasportata in gravi condizioni in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. Anche gli altri due bimbi sono stati accompagnati in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Illesi i genitori dei bimbi, mentre due settantenni di Stezzano, che erano a bordo di un suv, sono rimasti feriti meno gravemente e sono stati trasportati alle Cliniche Gavazzeni in codice giallo. A bordo dell'automobile c'erano i tre bambini e i due genitori, entrambi di 44 anni e di origine bengalese. La loro vettura si è scontrata, per cause ancora da accertare, con il suv della coppia di anziani. Sul posto sono arrivate cinque ambulanze del 118, due automediche e un'eliambulanza partita dall'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Ancora incerta la dinamica, l'incidente è avvenuto oggi pomeriggio

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 5 luglio alla curva dello svincolo di via Cassinone. Le automobili sono una Renault Clio e un suv della Hyundai. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Bergamo e della tenenza di Seriate. La dinamica, come detto, deve essere ancora ricostruita nei dettagli. Non è chiaro, infatti, il motivo per cui le due vetture si siano scontrate così violentemente.

1.626 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views