video suggerito
video suggerito

Incidente a Pavia, investito un bimbo di tre anni sul passeggino

Il fatto è avvenuto all’incrocio tra via Tasso e via Folperti, nei pressi del centro storico. Il bimbo è stato preso in pieno da un’automobile ed è finito in ospedale.
A cura di Enrico Tata
138 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente a Pavia. Un pirata della strada ha investito un bambino di tre anni sul passeggino. Il fatto è avvenuto all'incrocio tra via Tasso e via Folperti, nei pressi del centro storico. Il bimbo è stato preso in pieno da un'automobile ed è finito in ospedale. L'automobilista che ha colpito il passeggino, facendo cadere il bambino sull'asfalto, non si è fermato a prestare soccorso, ma ha proseguito dritto per la sua strada. Non è escluso, però, che l'uomo non si sia neanche accorto di quanto accaduto.

Immediati i soccorsi, con il piccolo che è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all'ospedale San Matteo. Fortunatamente per lui non ci sono state gravi conseguenze, i medici hanno riscontrato solo alcune contusioni. Le forze dell'ordine hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all'identità del pirata della strada.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views