Incidente a Iseo (Brescia): morto un 65enne, quattro i feriti
Un morto e quattro feriti: è il bilancio di un drammatico incidente che è avvenuto oggi nel tardo pomeriggio, intorno alle 19:30. L’incidente mortale è avvenuto in galleria a Iseo e nello schianto ha perso la vita un uomo di 65 anni della Valcamonica. Coinvolti, in totale, tre mezzi. Le quattro persone ferite, comunque, non dovrebbero essere in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con l’ambulanza e l’elisoccorso di Brescia, oltre ai vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri. Si stanno ora facendo tutti gli accertamenti del caso per poter capire quali siano state le dinamiche dell’incidente e le eventuali responsabilità.
A Barghe, in Vallesabbia, si è verificato un altro incidente oggi pomeriggio intorno alle 15, quando una Fiat Panda ha travolto una donna di 30 anni che stava passeggiando con il figlio di un anno, seduto nel passeggino, e un’altra donna: la zia. L’uomo di 46 anni che guidava l’auto si sarebbe abbassato per prendere qualcosa perdendo il controllo del veicolo. Il bambino è rimasto illeso, mentre la zia ha riportato lievi ferite. La mamma del bambino è stata invece trasportata in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia, non dovrebbe essere in pericolo di vita.