video suggerito
video suggerito

Incidente a Caravaggio, auto in un fosso: nove feriti, andavano al pranzo di Pasquetta

Intorno alle 12 e 30 di oggi, lunedì 22 aprile, due auto, una Opel Corsa e un’Alfa Romeo, si sono scontrate frontalmente sulla via Rivoltana a Caravaggio, provincia di Bergamo. Nove i feriti, nessuno di loro in gravi condizioni. Tra di essi anche quattro bambini, tutti di età compresa tra i due e i nove anni.
A cura di Enrico Tata
437 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente a Pasquetta sulla via Rivoltana a Caravaggio, provincia di Bergamo. Intorno alle 12 e 30 di oggi, lunedì 22 aprile, due auto, una Opel Corsa e un'Alfa Romeo, si sono scontrate frontalmente. Entrambe le vetture sono finite in un fosso al lato della carreggiata. Il bilancio è di nove feriti: le sette persone che viaggiano sull'Alfa Romeo, tra cui quattro bambini, e gli altri due che si trovavano a bordo della Opel. Sul posto sono arrivate tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso arrivato da Milano. Due donne, che viaggiavano sedute sui posti dei passeggeri al lato del conducente, sono rimaste ferite in maniera grave e una delle due è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Bergamo. Sebbene in gravi condizioni, nessuna delle due rischierebbe di perdere la vita. Stando a quanto si apprende, sarebbero rimasti feriti, in modo lieve, anche quattro bambini di età compresa tra i due e i nove anni. Come riporta il quotidiano locale Il Giornale di Treviglio, nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni e in pericolo di vita.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della compagnia di Treviglio e i carabinieri della stazione di Caravaggio, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro fra le due vetture. L'incidente, stando a quanto si apprende, sarebbe avvenuto precisamente all’altezza del bivio per il Podere Montizzolo. Code e rallentamenti segnalati in tutta la zona.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views