video suggerito
video suggerito

Incidente a Bollate, 43enne si schianta in moto in via Kennedy: ricoverato in gravi condizioni

Un motociclista di 43 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto ieri, giovedì 3 settembre, a Bollate, in provincia di Milano. Stando a quanto trapelato sembra che l’uomo abbia riportato un forte trauma cranico e una frattura al femore. I soccorsi l’hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.
A cura di Luca Giovannoni
3 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Nella serata di ieri giovedì 3 settembre, intorno alle 20.30, un motociclista è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Bollate, in provincia di Milano. Secondo una prima ricostruzione l'uomo di 43 anni in sella alla sua moto sarebbe finito a terra dopo aver perso il controllo del veicolo all'altezza di via Kennedy. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 ma al momento del loro arrivo, le condizioni di salute del centauro erano già piuttosto gravi. Sul posto, oltre a un'ambulanza, è accorsa anche l'auto medica di Areu. Il ferito è stato così trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, dove è arrivato in codice rosso.

Sul posto anche i carabinieri di Rho

L'ennesimo incidente stradale a Milano. Ancora un motociclista al centro di questo episodio, che fortunatamente non ha coinvolto altre vetture, ma ha avuto serie ripercussioni fisiche sul 43enne rimasto ferito. Stando a quanto trapelato, sembrerebbe che l'uomo abbia riportato un forte trauma cranico e una frattura al femore. I carabinieri della compagnia di Rho intanto stanno cercando di fare chiarezza sull'accaduto: la dinamica dell'incidente non è ancora stata ricostruita, tutte le ipotesi restano aperte.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views