video suggerito
video suggerito

Incendio in via Pordenone a Milano: sei intossicati lievi

Paura a Milano per un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di un palazzo, in via Pordenone. Sul posto pompieri e ambulanze. Sei le persone rimaste intossicate, per fortuna in maniera lieve. Le fiamme sono state spente ma l’appartamento dove si è sviluppato il rogo è andato completamente distrutto.
A cura di F.L.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Le fiamme nell’appartamento al primo piano di via Pordenone (Foto: Giampaolo Mannu)
Le fiamme nell’appartamento al primo piano di via Pordenone (Foto: Giampaolo Mannu)

Un incendio scoppiato in un appartamento in via Pordenone, a Milano, ha causato sei feriti, rimasti leggermente intossicati dal fumo. Il rogo è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi in un'abitazione al primo piano di un palazzo al civico 6, nella via che si trova vicino a piazzale Udine. Sul posto sono intervenuti i pompieri con un'autoscala e otto mezzi di soccorso, tra ambulanze e automediche. I pompieri sono riusciti a domare subito le fiamme, ma ciò non ha però impedito che l'appartamento andasse completamente distrutto.

In totale sono state otto le persone coinvolte dall'incendio, oltre a un cane e un gatto. Tra le persone soccorse anche una signora anziana, una ragazza di 21 anni e un bambino di due anni. Sei di loro hanno riportato lievi intossicazioni. Non si conoscono ancora le cause dell'incendio: i rilievi dei vigili del fuoco saranno fondamentali per stabilire se si sia trattato di un corto circuito o di una disattenzione da parte di qualche occupante dell'appartamento. L'origine dolosa sembra invece poco plausibile.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views