video suggerito
video suggerito

Incendio in un casolare a Brescia: trovata morta donna di 82 anni

Una donna di 82 anni è morta la scorsa notte a Brescia all’interno del suo appartamento in un residence di via della Pendolina. Il corpo dell’anziana è stato trovato dai vigili del fuoco, intervenuti per spegnere un incendio nel residence, le cui cause sono ancora ignote. La vittima sarebbe stato uccisa dal fumo.
A cura di F.L.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri notte a Brescia. Un'anziana donna di 82 anni è stata trovata senza vita all'interno di un casolare ristrutturato in via della Pendolina, all'interno di un residence. A scoprire il cadavere i vigili del fuoco, intervenuti verso le due di notte per spegnere un incendio divampato all'interno dell'appartamento. Quando sono arrivati i pompieri per l'anziana non c'era purtroppo più niente da fare. La vittima potrebbe essere morta a causa del fumo sprigionatosi dal rogo: quando è scoppiato l'incendio probabilmente dormiva e non è riuscita ad accorgersene e a mettersi in salvo.

Ancora ignota la causa dell'incendio

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere gli ultimi focolai dell'incendio. Ancora ignota la causa del rogo, che ha distrutto l'abitazione della donna, un casolare ristrutturato all'interno di un residence e ha danneggiato anche il tetto.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views