video suggerito
Incendio in un capannone a Vedano Olona: alta colonna di fumo nero, vigili del fuoco in azione
Un incendio è divampato questa mattina in un capannone di Vedano Olona, in provincia di Varese. Gli abitanti sono stati svegliati dal rumore del rogo e da forti scoppi. Una colonna di fumo nero si è levata dalla struttura, un odore acre è stato avvertito in tutta la zona. Sul posto sono in azione i vigili del fuoco e la polizia locale.
A cura di
Simone Gorla
41
CONDIVISIONI
Un incendio è scoppiato questa mattina in un capannone a Vedano Olona, in provincia di Varese. Gli abitanti del centro abitato sono stati svegliati dagli scoppi, sentiti a centinaia di metri di distanza, e dall'odore acre che si è diffuso in tutta la zona.
Vedano Olone, in fiamme un capannone: si leva una alta colonna di fumo nero
Le fiamme sono divampate attorno alle 7.30 di oggi, venerdì 20 settembre, all'interno di una carrozzeria situata in via Kennedy. Dalla struttura si è levata una colonna di fumo nero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Sul posto, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) è stata inviata un'ambulanza in codice giallo, non è ancora chiaro se una persona sia rimasta coinvolta nel rogo. Allertati anche i carabinieri di Varese.
41
CONDIVISIONI