video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento per una pipa accesa, morto un 90enne e due persone intossicate

Stando a quanto ricostruito il rogo sarebbe scoppiato intorno alle 17 e 40 di oggi pomeriggio in una palazzina di tre piani di Abbiategrasso, Milano. A lanciare l’allarme è stata la badante. La moglie e la figlia della vittima sono rimaste intossicate.
A cura di Enrico Tata
55 CONDIVISIONI
Immagine

Le fiamme sono divampate a causa della sua pipa accesa. Un uomo di 90 anni è morto carbonizzato, la moglie e la figlia sono rimaste intossicate. Incendio in un appartamento di Abbiategrasso, Milano, in via Rosa Luxemburg.  Stando a quanto ricostruito il rogo sarebbe scoppiato intorno alle 17 e 40 di oggi pomeriggio in una palazzina di tre piani, nove appartamenti in totale. A lanciare l'allarme è stata la badante che assiste la coppia di anziani e un vicino che ha tentato di spegnere l'incendio prima dell'arrivo dei vigili del fuoco.

I pompieri hanno trovato l'anziano ormai morto. La moglie è rimasta intossicata e ha riportato alcune ustioni alle braccia. E' rimasta intossicata anche la figlia della coppia, che abita in un appartamento nella stessa palazzina ed è stata accompagnata all'ospedale di Magenta.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views