video suggerito
video suggerito

Incendio in strada a Milano, camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest

Camion in fiamme sulla Tangenziale Ovest di Milano, all’altezza del quartiere Baggio, dove alle 16.30 di martedì 11 giugno è divampato un incendio che ha provocato traffico e code. Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, sono intervenuti i vigili del fuoco, con due automezzi, che hanno domato le fiamme.
A cura di Alessia Rabbai
16 CONDIVISIONI
Il veicolo in fiamme sulla Tangenziale Ovest, altezza Baggio a Milano.
Il veicolo in fiamme sulla Tangenziale Ovest, altezza Baggio a Milano.

Incendio in strada sulla Tangenziale Ovest all'altezza del quartiere Baggio a Milano, dove nel pomeriggio di oggi, martedi 11 giugno, un camion ha preso fuoco. Le fiamme sono divampate intorno alle ore 16.30. Paura tra gli automobilisti in transito sul tratto di strada interessato al rogo, dove si è registrato traffico e lunghe code. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, giunti con 2 automezzi. I pompieri hanno lavorato a lungo per domare l'incendio. Disagi alla circolazione fino al termine dell'intervento. Al momento non si segnalano feriti, e non è ancora chiaro cosa abbia provocato le fiamme. Il veicolo però, una volta spento il fuoco, è andato distrutto, completamente divorato dalle fiamme e ridotto a una carcassa. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Traffico bloccato sulla Tangenziale Ovest di Milano

Traffico bloccato lungo la Tangenziale Ovest di Milano, a causa del camion in fiamme. A comunicare il disagio agli automobilisti incolonnati in lunghe code, in attesa di passare, Luceverde Milano, che ha informato: "Traffico bloccato sull'A50 Tangenziale Ovest di Milano, con lunghe code tra Cusago e Settimo Milanese, in direzione Laghi, per veicolo in fiamme" si legge in un tweet. La pagina di informazioni sulla mobilità ha poi raccomandato a chi si trovasse in transito sul tratto di strada interessato dal'incendio, di prestare la massima attenzione alla guida, per evitare ulteriori incidenti. Al termine delle operazioni di spegnimento, la circolazione è tornata progressivamente alla normalità.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views