video suggerito
video suggerito

Incendio a Seveso, in fiamme uno scuolabus

Scuolabus in fiamme a Seveso, provincia di Monza e Brianza. Leggermente ferito il conducente, soccorso e accompagnato in codice verde all’ospedale di Desio. Non c’erano passeggeri a bordo. L’incendio è infatti scoppiato durante il tragitto per andare a recuperare i bambini.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Incendio scuolabus a Seveso (Monza e Brianza)
Incendio scuolabus a Seveso (Monza e Brianza)

Scuolabus in fiamme in via Groane a Seveso, provincia di Monza e Brianza. Nel pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, uno scuolabus si è incendiato durante il tragitto per andare a recuperare i bambini. Stando a quanto si apprende, dunque, il mezzo era senza passeggeri a bordo quando il rogo è divampato. Solo l'autista è rimasto leggermente ferito. Due squadre di vigili del fuoco si sono subito recate sul posto.

Leggermente ferito il conducente dello scuolabus

Stando a quanto si apprende il conducente del bus, un uomo di 52 anni, è stato soccorso dagli operatori del 118 e accompagnato in codice verde all'ospedale di Desio. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani. Lo scuolabus, come si vede dalle fotografie diffuse dai vigili del fuoco, è stato completamente distrutto dalle fiamme. Per ora restano ignote le cause dell'incendio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views